News

BADU® Delta – una fuori classe nella vostra piscina

La nuova pompa premium BADU® Delta ha una tecnologia altamente efficiente per portate più elevate con un consumo di energia inferiore. Ottimizzata idraulicamente, ha un funzionamento silenzioso e tutti i vantaggi della serie premium BADU®.Le pompe di circolazione BADU Delta e BADU Delta Eco VS della gamma premium sono adatte per piscine che vanno da 30 m³ a 150 m³.

L’obiettivo principale del nuovo design idraulico è stato l’ottimizzazione energetica della pompa. Grazie a una girante di nuova concezione e un design eccentrico, la serie BADU® Delta raggiunge elevate prestazioni in termini di portata ma con un consumo di energia inferiore.

Disponibile nella versione con motore asincrono e con motore a magneti permanenti, quest’ultima versione ha subito un ulteriore aggiornamento. Il gruppo di raffreddamento motore della pompa BADU® Delta Eco VS è stato riprogettato al fine di ottenere una ottimizzazione dei livelli sonori.

Una ventola di nuova concezione e il relativo copri ventola riduce il rumore di funzionamento a un numero di 2000 [giri/min-1] di circa 8 dB(A). Grazie ai nuovi elementi costruttivi sviluppati da Speck pumpen in collaborazione con l’università Friedrich Alexander di Erlangen – Norimberga, si è raggiunto un livello minimo di pressione acustica di circa 37 dB(A) a 1000 [giri/min-1], che corrisponde a un sussurro silenzioso. La pompa BADU Delta Eco VS al massimo regime genera un livello di pressione acustica di circa 65dB(A), che può essere paragonato approssimativamente ad una conversazione a basso volume.
Grazie a questo nuovo studio, BADU Delta è fra le pompe per piscina più silenziose sul mercato!